G-L1M4S2TMG9

AS ROMA. Arshad: “I giallorossi saranno nel gotha del calcio mondiale”

Shergul Arshad, responsabile web AS Roma sul suo blog, ha spiegato come si muoverà la società di Di Benedetto da un punto di vista telematico e quali sono gli obiettivi del club.

AS Roma

“Ho aspettato un po per scrivere questo post – scrive Shergul Arshad, responsabile web AS Roma- perché continuo a svegliarmi chiedendomi se tutto questo che sto vivendo sta realmente accadendo.

Sono stato convocato dal gruppo di Boston guidato da Tom DiBenedetto che ha acquistato l’ ASRoma, e per uno come me pazzo per lo sport è stato come un sogno che si avverava.

Ho lasciato il mondo delle scarpe da donna, in cui lavoravo, per occuparmi del “Business digitale” della Roma. Che bel lavoro! L’A.Ş. Roma è uno dei primi 20 club del mondo, e ho avuto un debole per questa squadra fin da quando il Re Leone, Gabriel Batistuta lasciato la Fiorentina ed è andato a Roma dove ha vinto un scudetto. Io sono un fan di Batistuta da sempre.

I precedenti proprietari avevano visto il sito solo come brochureware. La nostra intenzione, invece, è di costruire un nuovo sito web che coinvolge appassionati, costruire un database e creare motivi di ritorno per i visitatori. Stiamo anche costruendo un nuovo negozio online, dopo aver immediatamente lanciato una pagina di Facebook e Twitter di interazione con i fan di tutto il mondo.

Il mio primo viaggio a Roma è stato da brividi. Qualcuno potrebbe chiamarlo lavoro, ma per me 15 ore al giorno a Trigoria, allo Stadio Olimpico, il lancio di Social sforzi dei media e l’impostazione di una strategia con il team di PR e-commerce è stato una bella soddisfazione, un piacere. Mi sono seduto con Tom DiBenedetto in tribuna per Roma-Atalanta, ha avuto il piacere di fare un tour dietro le quinte dello Stadio Olimpico, e l’onore di conoscere Francesco Totti”.

Top