Marco De Marchi, agente dell’attaccante della Roma ,Fabio Borini, parla del suo assistito al portale sportivo:”L’ho sentito e da una parte c’è la gioia per il primo gol, dall’altra il rammarico per non aver trovato un risultato positivo. Una gioia strozzata, a metà”.
“Come sta andando l’avventura a Roma?”
“Si sta trovando benissimo, sin dal primo giorno. E’ un ambiente straordinario, è un progetto che lo ha coinvolto e Luis Enrique ha grandi idee, così come Sabatini e Baldini hanno grande esperienza quindi tutto fa ben sperare: ci sono tutti gli ingredienti perché si trovasse”.
“In pochi si aspettavano che riuscisse subito a risalire le gerarchie”
“La caratteristica di Fabio è quella di lavorare per farsi trovare pronto e per convincere l’allenatore. Lo conosco da tanto tempo, questi sono il suo credo e la sua filosofia, che giochi o no si impegnerà sempre al 100%. E poi è felicissimo di giocare con Totti, con Osvaldo e Borriello perché sono giocatori di grande livello ma lui è a disposizione per farsi trovare pronto”.
“Adesso Borini è in prestito con diritto di riscatto dal Parma: come si evolverà la situazione?”
“Sono cose che valuterà la società, è lei che decide. Quel che è certo, è che lui cercherà di convincere la Roma ad acquistarlo”.
Fonte: Tmw.com