(Corriere dello Sport) Sull’aereo per Genova la Roma è stata accompagnata da Sabatini, Scaglia e Tempestilli, oltre al nuovo consigliere Joe Tacopinache ormai segue spesso la squadra in trasferta. Franco Baldini ha preferito raggiungere il ritiro in serata, in automobile (avrà trovato tanta acqua sulla strada…), mentre oggi sono attesi Thomas DiBenedetto e l’avvocato Baldissoni, anche lui pronto a entrare nel Cda.
L’ASSEMBLEA -Le nomine saranno ratificate domani, durante l’assemblea dei soci che dovrebbe essere aperta da un discorso introduttivo del presidente. DiBenedetto è arrivato ieri alle 7 dagli Stati Uniti e farà il possibile per essere stasera a Marassi, anche se in giornata aveva programmato una serie di incontri.
L’INCONTRO –Intanto l’a.d. Fenucci è stato a Torino con Shergul Arshad, da poco nominato responsabile del web della Roma, per una riunione con i dirigenti della Kappa, la casa di abbigliamento che sponsorizza la squadra. Le parti stanno cercando di rivedere il vecchio accordo. Tutti e due oggi saranno allo stadio.