Sebino Nela, ex terzino della Roma, ha rilasciato un’intervista al portale giallorosso imperoromanista.it. Ecco le sue parole a poco più di ventiquattro ore dal derby capitolino: “Non si può dire che derby sarà, le squadre arrivano tutte e due in forma, sono reduci da vittorie prima della sosta quindi c’è tutto per assistere ad un buon derby”. Nela non si pronuncia su chi potrebbe essere determinante: “Viene da dire i nomi dei giocatori più in vista, gli attaccanti. Ma poi magari ti esce la giocata del difensore come è già accaduto in passato e risolve la partita”.
Su Luis Enrique e Reja dice: “Sono sicuramente sotto pressione, per motivi diversi. Reja da una parte perchè ne ha persi quattro è sicuramente sotto pressione, dall’altra Luis Enrique perchè è al primo derby e non vuole deludere. Questa è la giusta pressione, troppa fa fallire, ma la giusta adrenalina ti permette di far bene”.
Sull’assenza di Totti: “Speriamo non pesi la sua assenza e che chi lo sostituirà faccia bene. Lunedì, forse, si potrà giudicare di più”.
Fonte: imperoromanista.it