Meno di 24 ore separano la Roma dal big match contro i Campioni d’Italia in carica del Milan. Forse dopo l’allenamento odierno Luis Enrique avrà le idee ancora più confuse in senso positivo su chi schierare domani sera contro il Milan. La buona notizia arriva da Miralem Pjanic che fino a ieri sembrava destinato alla tribuna per via di un fastidio che gli ha fatto saltare il Palermo ed il Genoa. Il bosniaco potrebbe essere schierato dal tecnico nel suo ruolo naturale ovvero da trequartista,oppure prendere il posto di Pizarro nei tre di centrocampo. Altra notizia positiva arriva da Cicinho. Il brasiliano, tenuto in grossa considerazione all’inizio della stagione dallo staff tecnico, si è allenato con il gruppo e si candida così per una maglia da titolare sulla fascia destra, dove momentaneamente le soluzioni percorribili, Cassetti o Perrotta, non convincono in pieno. Dubbi anche sulla coppia di centrali difensivi, con Kjaer fuori uso il ballottaggio rimane tra Heinze e Juan, con il secondo leggermente favorito.
In giornata era uscita la notizia di un presunto incontro ieri sera a Milano tra De Rossi e l’Amm. Delegato rossonero Adriano Galliani. GazzettaGiallorossa ha scoperto in esclusiva il motivo della presenza di Daniele ieri sera nella città della Madonnina, non certo per incontrarsi con Galliani, ma per motivi personali.
Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Consiglio d’Amministrazione ha deliberato: l’attribuzione dei poteri per l’ordinaria amministrazione della Società al Presidente Thomas Richard Di Benedetto; la nomina di due Vice Presidenti nelle persone dei Consiglieri Joseph Tacopina e Roberto Cappelli; la nomina di Claudio Fenucci, quale Amministratore delegato della Società, conferendo anche allo stesso i poteri per l’ordinaria amministrazione ed infine la costituzione del Comitato Esecutivo composto da tre consiglieri, nelle persone di Thomas Richard DiBenedetto, Paolo Fiorentino, e James Pallotta.