Senad Lulic è pronto per la sfida contro il Lussemburgo. Il calciatore bosniaco sarà schierato a centrocampo, ruolo in cui può dare di più secondo il tecnico della sua nazionale.
“Col Lussemburgo si tratta di una partita di qualificazione importante. Dobbiamo dare tutto in campo. Non voglio pensare ad altro se non a vincere. Sono convinto che con il supporto dei nostri tifosi, la Bosnia potrà festeggiare. Dobbiamo stare attenti”. Il Lussemburgo è un avversario abbordabile, ma Lulic spiega: “Ora tutti sanno giocare a calcio. Il Lussemburgo ha pareggiato con la Bielorussia, ha fermato l’Albania..insomma dobbiamo stare attenti. Abbiamo fatto tante partite, fermarsi ora sarebbe sciocco. C’impegneremo dal primo all’ultimo minuto.” Dopo il Lussemburgo, Lulic affronterà la Francia: “Dobbiamo pensare prima a liberarci del Lussemburgo, poi parleremo della Francia. I francesi hanno avuto problemi con l’organico, ma non c’ingannano. Sappiamo tutti che sono una nazionale fortissima, indipendentemente da chi gioca. Sono favoriti rispetto a noi. Se facciamo del nostro meglio però, chi lo sa...”
Lulic però pensa al suo primo derby di Roma: “Avevo sentito che era più di un derby. Questa è una partita speciale. Mi piace molto quest’atmosfera intorno ad una sfida del genere. Sono molto felice di partecipare ad un simile evento“. Pjanic gli ha lanciato la sfida ed il terzino biancoceleste sorridendo, risponde: “Miralem carissimo, saremo noi ad essere felici!”