Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, è stato intervistato da calciomercatoweb.it e ha parlato dell’ottimo momento dei friulani, primi isia n Europa che in campionato.: “Noi eravamo fiduciosi ad inizio stagione, anche se forse stiamo andando oltre le aspettative, nonostante lo scetticismo di tanti per via delle cessioni importanti che abbiamo fatto in estate. Comunque dobbiamo continuare a pensare di partita in partita: come non ci siamo disperati nella scorsa stagione, quando in questo momento avevamo 2-3 punti, non ci esaltiamo ora per una situazione che potrebbe essere solo provvisoria”.
Su Isla, Asamoah, Handanovic e Benatia: “Non è il momento di parlare di mercato, ora siamo concentrati sul campo. Confermo che a gennaio non ci saranno cessioni eccellenti, anzi pensiamo decisamente di più al mercato in entrata. Dovremo intervenire perchè avremo 3-4 giocatori impegnati in Coppa d’Africa“.
Proprio in questi giorni, Isla ha dichiarato di volere una grande, l’Inter è in prima linea per il cileno ma sull’esterno bianconero c’è da tempo anche la Roma. I nerazzurri per battere la concorrenza vorrebbe bloccare il giocatore già a gennaio per poi portarlo in ad Appiano Gentile dalla prossima stagione, ma anche questa ipotesi per ora è scartata da Larini: “No, credo che il presidente Pozzo abbia escluso la possibilità di portare a termine anche questo tipo di operazioni a gennaio”.
Fonte: calciomercatoweb.it