Termina 2-0 la gara tra Italia e Turchia. Una partita valida per le qualificazioni all’Europeo Under 21. A Rieti, gli azzurrini portano a casa il risultato grazie alle reti di Saponara al 54′ e da Destro al 50′. Espulso Insigne con rosso diretto al 90′ per fallo di reazione. I ragazzi di Ferrara, dopo tre partite, sono a punteggio pieno.
In campo anche i giallorossi Antei, Crescenzi, Florenzi e Bertolacci.
Ecco le parole di Alessandro Florenzi:
Ti stai affermando in Under 21?
“Sto facendo bene, è un ottimo momento per me. Ho segnato nella scorsa partita, oggi ho fatto bene a centrocampo, sia a destra che a sinistra. Mi trovo a mio agio, sono soddisfatto”.
Crotone è una piazza dove pensi di maturare per poi tornare a Roma?
“Spero di migliorare per diventare più forte però ritornare alla Roma non deve essere più forte. Se i gialllorossi lo riterranno più opportuno poi mi faranno tornare ma io devo solo pensare a crescere come calciatore”.
Che sensazioni hai sul derby?
“Molto positive, ovviamente lo guarderò tifando Roma. La squadra farà bene”.
Queste le dichiarazioni di Luca Antei:
“Sono molto contento, sono arivate due vittorie, stare in Under 21 è bellissimo soprattutto pensando che 4-5 anni fa militavo nei dilettanti (Tor di Quinto ndr)”
Come ti trovi a Grosseto?
“Mi trovo bene, giustamente non ho giocato fin da subito perché avevo bisogno di esperienza e ora spero di ritagliarmi uno spazio sempre più importante”.
Ti sei ripreso dopo il periodo negativo susseguito alla gara contro il Psg di questa estate?
“Sto bene, non ho sbagliato a scegliere il Grosseto, è un’opportunità per maturare e per crescere in prima squadra”.
Guarderai il derby?
“Certo, speriamo che vinca la Roma”.
Fonte: Vocegiallorossa.it