Agente di alcuni dei giovani più interessanti del panorama calcistico sia di Serie A che di Serie B, Patrick Bastianelli ha fatto il punto su alcune situazioni:
Iniziamo dal massimo campionato. Una situazione da valutare con attenzione è quella del difensore del Chievo Marco Andreolli. Per ora le presenze stagionali sono solo due. Che succede?
“Voglio parlare della stagione di Marco partendo dall’ultimo turno di Serie A durante il quale è tornato titolare e il Chievo ha conquistato la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. – ha dichiarato in esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com – Ha giocato bene e questo dimostra che è concentrato sul solo club veronese. Ipotesi di mercato? E’ prematuro parlarne ora. In estate però è stato cercato sia dall’Udinese, sia dalla Juventus, con il Chievo che disse di no”.
Chi invece sta facendo molto bene è Michael Agazzi, portiere del Cagliari. Tante buone prestazioni che potrebbero fargli anche conquistare il sogno azzurro.
“Mi fa piacere che siano gli addetti ai lavori a valutare positivamente il suo inizio di stagione. Sulle convocazioni azzurre però non voglio dire assolutamente nulla, sono solo valutazioni che spettano a Prandelli”.
Da portiere a portiere, ma scendiamo di categoria. Andrea Seculin è alla prima stagione da professionista dopo l’esperienza nel settore giovanile della Fiorentina. Come valuta queste prime uscite con la Juve Stabia?
“E’ senza dubbio una opportunità positiva per il ragazzo. Questa è la strada giusta per crescere, grazie anche al bel rapporto che si è instaurato con il resto del gruppo e con l’allenatore”.
Chiudiamo con Babacar. Con Mihajlovic era finito in Primavera, ora con Rossi è pronto il riscatto.
“Khouma ha potenzialità enormi anche in relazione alla sua giovane età. Vediamo cosa accadrà fino al prossimo gennaio e poi valuteremo eventuali soluzioni alternative con la società”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com