L’Amministratore Delegato della Roma Claudio Fenucci a Sky
Nico Lopez nuovo acquisto
“In realtà stiamo ancora trattando perchè il giocatore ha una clausola rescissoria e alcuni agenti se ne stanno occupando. Ma siamo vicini alla risoluzione degli accordi”
E’ vero che mercoledì incontrerete l’agente del giocatore?
“Abbiamo programmato degli incontri perchè ci soono alcune problematiche da affrontare oltre alla negoziazzione del contratto. tra poco incontreremo gli agenti del ragazzo per arrivare ad una risoluzione”
Lamela schierato punta e tanti altri cambiamenti nella formazione di questa sera. Se lo aspettava?
“Credo che il nostro allenatore sta lavorando su un certo concetto di calcio che cerca di trasferire a tutti i ragazzi della rosa. Non c’è una sopresa nel vedere giocare calciatori finora meno utilizzati”
Lopez:obiettivo o opportunità?
“La Roma segue con grande interesse tutti i giocatori giovani che possono diventare giocatori importanti e fare parte di un progetto tecnico per migliorare la competitività della squadra. Sabatini lo seguiva da tempo, c’erano delle problematiche con il contratto ma si è aperta l’opportunità”
Ci sarà la possibilità di cercare un laterale difensivo di ruolo?
“Anche il nostro allenatore ha ripetuto che la rosa va sfoltita per consentire ai giocatori meno impiegati di giocare con continuità. Ci fosse l’opportunità di adeguare la rosa faremo le nostre valutazione per giocatori ovviamente in ruoli diversi dall’attacco”