DiBenedetto e’ arrivato in provincia alle 9.30. Presenti anche Mauro Baldissoni, Roberto Cappelli e la responsabile dell’ufficio stampa giallorosso Elena Turra. Il presidente ha incontrato Maria Sensi e Giorgio Rossi. Poi si è diretto verso la Domus Romana.
10.10 – E’ terminato l’incontro e si è recato alla Chiesa di SS Nome di Maria per assistere alla funzione religiosa in ricordo di Lino Cascioli
10.50 – E’ previsto invece un incontro privato con il Presidente della Provincia Nicola Zingaretti. Terminato il meeting Di Benedetto interverrà alla manifestazione Cavallieri della Roma per poi recarsi in Via Baccina per la mostra della Roma.
10.58 – Di Benedetto a colloquio con Zingaretti. Presente anche Cappelli. Prima di iniziare la riunione, il presidente giallorosso è stato omaggiato con due regali: il libro “22 gennaio 1944, lo sbarco” e un libro sulla provincia di Roma.
11,15 – Di Benedetto è stato nominato Presidente Onorario dei Cavalieri della Roma. Il Presidente della Roma è stato omaggiato dal Presidente dell’UTR l’Avv. Fabrizio Grassetti con il libro su Giorgio Rossi e l’ultima fatica letteraria di Lino Cascioli.
11.40 – Di Benedetto e Zingaretti adesso andranno ad inaugurare una mostra dedicata al decennale del terzo scudetto giallorosso in Via Baccina 84