La caccia alle quote per il prossimo week-end inizierà presto, già da venerdì sera, quando per la tredicesima giornata di Serie A al Friuli si sfideranno Udinese e Roma. I giallorossi hanno la possibilità di accorciare la classifica, spaccata dalla quarta alla quinta posizione proprio per il gap di quattro punti che c’è tra la squadra di Guidolin e quella di Luis Enrique. La “Doppia Chance X2” offre buone garanzie, soprattutto vista l’Udinese delle ultime gare, ma il “2” secco a 3.10 su Eurobet.it merita un tentativo.
Molto interessante la quota per il segno “1” di Novara-Parma: il Novara di Tesser gioca bene soprattutto in casa e il Parma, dopo aver sconfitto una grande, spesso si rilassa. Domenica partita difficilissima per l’Inter sul campo del Siena di Sannino: il “2” paga 2.30 su Eurobet ed è il classico invito a puntare. Noi passiamo oltre. Da provare l’ “Under” nel posticipo Milan-Chievo: vale più di 2 volte la posta.
In Inghilterra puntiamo al segno “1” di Stoke City-Blackburn, lunch-time match del sabato, offerto a 1.80 su Eurobet. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna col Queens Park Rangers, rimediata nonostante una buona prestazione; pensiamo a un pronto riscatto. Non possono permettersi passi falsi nè il Manchester United nè, soprattutto, il Chelsea di Villas Boas. Le due grandi saranno impegnate in casa rispettivamente contro Newcastle e Wolverhampton: il doppio “1” paga poco più di 1.60. Chiusura di giornata col botto. Ad Anfield Road si sfideranno il Liverpool, vittorioso domenica proprio sul campo del Chelsea, e il Manchester City di Mancini: partita a scacchi, aggiriamo l’esito finale e puntiamo sull’ “Under”. In Spagna Real Madrid e Barcellona sono ingiocabili (quote troppo basse soprattutto per il Real impegnato nel derby con l’Atletico). Buono l’ “1” dell’Athletic col Granada (1.45).
A cura di Flavio Grasselli (Caporedattore di BETPRESS)