GAZZETTA DELLA SERA – Giornata importante per il futuro della Roma con l’acquisto di Nico Lopez ed il probabile rientro di Francesco Totti contro il Lecce. Il talento uruguayano presente oggi a Trigoria con il suo procuratore Pablo Betancour per discutere degli ultimi dettagli riguardanti il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa per i prossimi 5 anni a 200.000,00 euro a stagione. Il 25% del cartellino rimarrà di proprietà dell’agente. Lopez si aggregherà alla prima squadra da gennaio, ma inizierà da subito ad allenarsi con la Primavera di De Rossi. Un altro gran colpo del direttore sportivo Walter Sabatini sempre in prima linea quando si parla di talenti sudamericani.
Francesco Totti per il secondo giorno consecutivo ha svolto l’allenamento insieme ai compagni, questo potrebbe voler dire che la sua presenza al rientro dalla sosta è più che probabile, resta da stabilire quale sarà il suo ruolo con l’esplosione di Lamela e con i goal di Bojan ed Osvaldo. Proprio l’italo argentino continua a segnare anche con la nazionale italiana. Oggi in allenamento ha messo a segno una tripletta e si candida per un posto da titolare per il doppio impegno dell‘Italia contro Polonia ed Uruguay.
Mentre su Facebook si festeggia il superamento della soglia dei 500.000 iscritti alla pagine ufficiale della Roma e viene pubblicata la nuova modalità di vendita dei biglietti online, su Twitter viene postata una foto dell’incontro odierno tra Franco Baldini e Damiano Tommasi e l”esclusiva” di Josè Angel su un imminente sbarco di Bojan sul social network.
Infine l’ex tecnico Carlos Bianchi in visita a Trigoria per studiare i metodi di allenamento di Luis Enrique conferma al Corriere dello Sport che Francesco Totti da quanto ricorda è un “buon giocatore”. Ancora una volta ha perso un’occasione per starsene zitto.
Domani alle 12,00 conferenza stampa di Bojan Krkic che GazzettaGiallorossa seguirà in tempo reale