Da oggi on line la nuova rubrica di Gazzetta Giallorossa ” IL PUNTO DI MARCELLO MICCI “. Lo storico conduttore radiofonico del gruppo di Radio Ies, alla vigilia della gara tra Udinese e Roma fa il punto sul momento dei giallorossi e sul delicato match di campionato:
“Quella di venerdì, sarà una partita svolta del campionato. Ho sensazioni positive: per le due vittorie di Novara e Leccee per le prestazioni in campo, che dimostrano quanto la Roma stia migliorando partita dopo partita. Per questo sono ottimista alla vigilia. Udinese-Roma, sarà una sfida che si deciderà a centrocampo. L’Udinese ha qualcosa in più sugli esterni proprio li dove la Roma ha qualcosa in meno. Bisognerà fare attenzione.
Una partita strana che si giocherà di venerdì sera, un po’ anomala come cosa. Ho delle sensazioni positive per questa gara ci tengo a sottolinearlo. Ci sarà un rischio di carenza di attaccanti per la gara contro l’Udinese, viste le assenze di Borini, Borriello e molto probabilmente Totti. Sugli attaccanti volevo dire quanto mi piaccia molto Osvaldo: ho letto con gusto la sua intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi; è un ragazzo sfacciato e credo questa sia anche la sua forza. Sono convinto che Osvaldo possa far un gran bene nella Roma, è un calciatore che cerca sempre la giocata tecnica anche quando è a tu per tu con il portiere”.
A cura della redazione di GazzettaGiallorossa