(La Repubblica – F.Ferrazza) – Avete strappato, in un momento di rabbia, il biglietto di Roma-Slovan? Peccato, non avrete la possibilità di assistere alla Coppa Italia al costo di un solo euro (in curva). È solo una delle iniziative che la società giallorossa ha attivato per avvicinare i tifosi allo stadio, continuando sulla strada del carnet virtuale di biglietti anche per i non possessori di tessera del tifoso. Non mollano a Trigoria, e da lunedì 14 novembre sarà possibile acquistare online sul sito della Lottomatica i tagliandi di tutte le gare casalinghe di campionato, escluse quelle con Napoli, Lazio e Catania, suscettibili di restrizioni legate all’ordine pubblico. Nonostante il parere negativo dell’Osservatorio, la Roma, pur lasciando un periodo di prelazione per i tesserati, non discrimina i fidelizzati, dandogli la possibilità di abbonarsi virtualmente.
È intanto cominciata l’avventura romana di Nico Lopez, già nella capitale, nascosto in attesa che venga ufficializzato l’acquisto. L’arrivo dell’attaccante appena diciottenne ha fatto storcere un po’ il naso aGianluca Caprari, dirottato a inizio stagione in primavera, dopo un pre-campionato da titolare e il corteggiamento del Catania di Montella. «Visto che è lo stesso ruolo, dovremo capire cosa fare – lo sfogo del procuratore di Caprari, Davide Lippi – nei prossimi giorni ho un appuntamento con i dirigenti della Roma, per valutare
cosa fare a gennaio, visto che uno col talento di Gianluca non può permettersi un’altra stagione intera con la Primavera».