AS – Il sito del quotidiano spagnolo definisce “Bonito Partido” il match con il Lecce e titola: “Seconda vittoria consecutiva per la Roma”. Nel corso dell’articolo si parla anche delle prestazioni dei due giocatori spagnoli, sottolineando la seconda panchina consecutiva per Josè Angel e la partita non ottima di Bojan, che pur avendo avuto chiare occasioni da rete non è riuscito a segnare.
Mundo Deportivo – “La Roma batte il Lecce ed è quinta” apre così il sito di Mundo Deportivo, criticando la prestazione di Bojan:” Sbaglia due goal facili e viene sostituito” e sottolineando il “Golazo” ingiustamente annullato a Pablo Daniel Osvaldo ex Espanyol.
Olè – Il sito argentino dedica il titolo a Fernando Gago con un gioco di Parole: “Miralo el Gagol”. Ci si sofferma anche su Lamela ed Heinze titolari e sulla “Chilena” annullata ad Osvaldo.
A bola – Telegrafico il sito del quotidiano lusitano: “La Roma sale al quinto posto”.
L’Equipe – Di buon auspicio il titolo dedicato ai giallorossi in Francia: “La Roma prende lo slancio”. L’articolo parla di risultato bugiardo per via delle tante occasioni avute(e sprecate) dai “Lupi”. Nel finale anche una bacchettata: “Il club romano deve cambiare abitudini se vuole rimanere agganciato all’Europa”.
Kicker.de – “Dopo lo shock per la perdita di Burdisso, la Roma batte il Lecce”. Chiosa dei tedeschi anche sul ritorno di Totti, ritenuto importante soprattutto dopo della perdita di Burdisso, considerato di uno dei leader della squadra.
Skysports.com – “La Roma sale al quinto posto”