Marco Di Vaio in Mixed Zone:
Brava la Roma o male voi?
“Più bravi loro che meno bravi noi, è una squadra che mi ha impressionato. Poche volte in carriera mi è capitata una cosa del genere, per cui va dato merito. Perdere una partita così ti fa meno male che perdere come abbiamo perso domenica. La Roma ha dominato dal primo al novantesimo, abbiamo avuto una reazione con i due mediani e abbiamo avuto qualche occasione che con più fortuna o meno bravura del loro portiere avremmo potuto concretizzare, ma il risultato è quello che si è visto in campo. C’è poco da recriminare, la squadra ha cercato di lottare sempre ma abbiamo fatto fatica e va fatto un applauso alla Roma”
Portanova?
“Ha discusso col guardalinee, poi si riferiva a Francesco e parlando con Francesco il guardalinee pensava che ce l’avesse con lui”
Ora le vacanze?
“Pensiamo ancora ai tre punti di Genova, dovevamo raccogliere di più, meritavamo come oggi ha meritato la Roma. Avremmo passato un Natale diverso. Abbiamo un piccolo margine sulla zona retrocessione, ora riposiamo e ripartiamo. Non dobbiamo perdere fiducia, abbiamo costruito qualcosa di buono fino a Genova, dobbiamo ripartire da lì”.