Leandro Greco raggiunge il locale Maxxi, dove si sta svolgendo la cena degli auguri natalizi della Roma, e viene intervistato da SkySport24. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Quando rinnovi?
“Non ci sto pensando: ho pensato alla Juventus e ora penso al Napoli. Poi alle vacanze… Per il resto c’è il mio procuratore: quando sarà il momento giusto parlerà con la società, io penso solo a giocare”.
E’ una tua ambizione rimanere?
“Si sono cresciuto qui e sono contento di essere tra grandi campioni. La Roma è una grande squadra e sono contento di fare parte di questo gruppo”.
Quale è il tuo rapporto con Luis Enrique?
“Mi ha dimostrato fiducia dall’inizio del ritiro. Sono contento e spero di continuare a giocare e a migliorare, portando punti alla squadra”.
Farai il tifo per un De Rossi in difesa?
“Daniele può giocare ovunque è un grande campione e un grandissimo ragazzo. Per noi è fondamentale”.
Voi non andate in ritiro né nelle partite casalinghe, né nelle trasferte. Meglio o peggio?
“Siamo sempre stati abituati a farlo, ma io sinceramente mi trovo bene così. Chi ha famiglia ha il vantaggio di poter stare con i propri figli… La vedo come una csa positiva”.
Contro la Juve un passo in avanti, ma è già successo di tornare indietro… Cosa vi manca per trovare continuità?
“E’ un gruppo nuovo, formato da ragazzi giovani con un allenatore e una mentalità nuove. E’ normale avere alti e bassi. Speriamo di continuare a giocare come liunedì, partendo già da domenica sera e speriamo di portare a casa punti importanti”.
Fonte: Sky Sport