(C. LAUDISA) – Marco Borriello ha praticamente detto sì. E occhio pure al sampdoriano Angelo Palombo (…) Un rinforzo per reparto. E tutti di primissimo piano, assecondando le aspettative di Antonio Conte.
Sprint Borriello Nelle ultime ora il club bianconero ha fatta un’ulteriore accelerata, rassicurando il giocatore che il suo attuale contratto verrà rispettato in toto. La conferma che il feeling con il giocatore è totale. Ora non resta che sedersi ad un tavolo con la Roma per definire i termini del trasferimento. Ma siamo ai dettagli: la società giallorossa ha già fatto sapere che in estate cederà il centravanti per 8 milioni (in modo da non fare minusvalenze). Ora resta da quantificare il costo del prestito. Ma non sembrano esserci ostacoli reali. E, soprattutto, tira aria che l’appuntamento decisivo sia prima del ritiro di Dubai. Intanto per Toni due offerte esotiche: il Montreal e il Recife.
Feeling Palombo E a completare il quadro delle novità bianconere giunge l’indiscrezione che Antonio Conte ha dato il suo imprimatur all’ingaggio del capitano della Sampdoria, Angelo Palombo. La scorsa estate Gigi Delneri lo avrebbe accolto a braccia aperte, ma Marotta preferì evitare sgarbi al loro vecchio club, quello blucerchiato. Ma diciotto mesi dopo alla Samp hanno deciso di dare vita ad una vera e propria rivoluzione. Ciò dà libertà d’azione alla Juventus che evidentemente può far conto sul gradimento del prezioso centrocampista di Ferentino. E non è un mistero che la Juve cerchi un’alternativa d’esperienza in mezzo al campo: vale a dire un titolare di complemento. Anche in questo caso si profila un’operazione in prestito. Magari alla società di Garrone potrebbe andare in cambio un giovane di prospettiva come Marrone.