L’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha rilasciato delle dichiarazioni in relazione alla gara di Lunedi sera tra Roma e Juventus. Queste le sue parole:
“Per la Roma non sarà una gara facile. La Juventus è in grande forma e ancora imbattuta, perciò rappresenta l’avversario più tosto da incontrare per i giallorossi che vivono un momento di difficoltà”.
Pronostico chiuso?
“Non direi. Molte volte anche per un discorso numerico, scatta il fattore sorpresa. Sicuramente è impensabile che la Juventus finisca il campionato imbattuta, perciò la Roma potrebbe fare l’impresa, almeno me lo auguro da ex romanista”.
Roma in crisi?
“I giallorossi sono in un momento negativo. Servirà l’apporto di tutti per uscire da questa situazione. I tifosi devono stare vicino alla squadra, solo così potranno superare questo periodo difficile”.
Totti?
“È un grandissimo campione, ma non bastano i Totti e i Del Piero in certe situazioni. Serve l’apporto di tutti i compagni, certamente il ritorno di Francesco non potrà che essere utile per la Roma.
Marchisio?
“In estate si leggeva di una sua possibile partenza. Invece è cresciuto bene e negli ultimi mesi è diventato decisivo. Oggi è uno dei centrocampisti più completi d’Europa e rappresenta un punto di forza oltre che della Juve anche della nostra Nazionale”.