Pablo Daniel Osvaldo, in occasione del suo compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Queste le sue parole:
Che momento è della tua carriera dopo l’Espanyol?
“Dall’inizio sono andato subito bene, sono molte felice in questo periodo purtroppo mi è successo questo picciolo infortunio ma sono felice in questo momenti”.
Ci sono analogie tra Luis Enrique e Zeman, due allenatori che ti hanno allenato?
“A tutti e due gli piace giocare bene a calcio, voglio tutti e due fare la partita e vincere. Poi ognuno ha il suo modo di lavorare. Con Luis Enrique mi trovo benissimo ho trovato un grande allenatore e una grande persona”.
I risultati condizionano la testa di una squadra?
“Certo, penso che anche noi attaccanti siamo migliorati molto e questo ci ha fatto fare la differenza. Prima non eravamo lucidi sotto porta adesso abbiamo più fiducia perchè abbiamo segnato. Cerchiamo si essere sempre pronti per dare il massimo”.
Ti aspettavi un Lamela così bravo?
“Mi ha sorpreso tanto, ha qualità enormi, è ancora presto, noi lo vedremo fare meglio, si vede in campo e negli allenamenti. Bisogna dargli fiducia, bisogna farlo giocare è l’unico modo per farlo crescere, può fare ancora meglio è fortissimo”.
E’ possibile dare una collocazione alla Roma in classifica?
“A livello di gioco siamo alla pari con le grandi squadre, a livello di gioco non sono tantissime le squadre che giocano bene come noi. I risultati non dicono lo stesso perchè all’inizio ci hanno messo in una situazione per la quale li guardiamo dal basso. Possiamo fare cose importanti, giochiamo partita dopo partita e non ci pensiamo”.
Fonte: SkySport