James Pallotta è giunto a Roma! Oggi il magnate americano incontrerà dirigenti e giocatori dell’As Roma per risolvere diverse questioni: dal rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi al rilancio economico-finanziario e sportivo dell’As Roma.
Ore 7.05 – James Pallotta è a Roma. L’aereo privato su cui a viaggiato da Boston è atterrato all’areoporto di Ciampino. Con lui i due maneger del fondo Raptor Pannes e Zecca.
Ore 7.10 – A bordo di un monovolume Mercedes Pallotta ed i due manager americani percorrono la via Appia in direzione Roma centro.
Ore 8.00 – James Pallotta arriva all‘Hotel de Russie , in via del Babbuino. Queste le dichiarazioni rilasciate: “Stiamo lavorando per il rinnovo di De Rossi, al momento non c’è nessuna novità. Se oggi lo incontrerò a Trigoria? Certo, e incontrerò anche gli altri giocatori.”
Ascolta le dichiarazioni di James Pallotta
Ore 9.30 – Pallotta lascia l’albergo a bordo di una Mercedes insieme a Pannes e Zecca. Queste le dichiarazioni rilasciate: “Non c’e nessun problema economico. Sono a Roma p er passare un week-end e visitare la città, ma anche per lavoro. Visiterò Trigoria, incontrerò dirigenti e giocatori. Mercoledì o giovedì partirò per alcuni impegni in Europa. Tra lunedì e martedì ho altri affari da sbrigare a Roma. Non ho incontrato De Rossi a Boston, credo fosse a New York”. Guarda il video
Ascolta l’Audio delle dichiarazioni
Ore 10.15 – Pallotta fa il suo ingresso a Trigoria
Ore 10.30 James Pallotta ha salutato i giocatori e lo staff tecnico, che si apprestano a iniziare l’allenamento odierno