Mikkel Beck, procuratore di Simon Kjaer, ha così parlato del futuro del suo assistito:
La prima cosa che ci interessa è sapere come sta Kjaer?
““Dall’inizio del 2012 Simon si allena con la squadra, quindi ha recuperato pienamente dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per più di un mese. Il dolore è passato e quindi sta molto bene ed è pronto a scendere in campo”.
Come valuta fino a questo momento la stagione di Kjaer?
““Secondo me il mio assistito sta facendo una buon stagione. Quando ha giocato ha fatto bene, certo un pò di continuità in più non avrebbe fatto male, è stato un vero peccato l’infortunio che ha avuto a fine anno, che lo ha tenuto fuori quasi un mese e mezzo”
Kjaer si trova bene a Roma o gli manca un pò la Bundesliga?
““Si trova molto molto bene qui a Roma, è molto felice di essere ritornato in Italia, ama la città, il campionato italiano e la gente, ripeto è molto felice e attualmente non gli manca la Germania”.
Qual’è il rapporto tra Kjaer e Luis Enrique?
““Questo non lo so, perchè certe cose rimangono comunque private, ma credo che sia un ottimo rapporto, come lo ha con la maggior parte dei suoi giocatori”.
Come valuta il gioco di Luis Enrique?
““Personalmente amo il metodo di gioco di Luis Enrique, però la gente deve avere pazienza, perchè prima che arrivano i risultati ed il bel gioco serve sempre tempo. Se tutto andrà bene e la squadra giocherà come dice Luis Enrique diventerà un tipo di calcio molto interessante. Tutti amano il calcio del Barcellona ed è interessante se una squadra come la Roma tenta di emularlo”.
Il futuro di Kjaer è a Roma? Verrà riscattato dalla società?
““Questo lo speriamo. Noi siamo sicuramente positivi al riscatto da parte della Roma, anche perchè Kjaer vuole restare a Roma, vuole crescere con la Roma e diventare importante per la Roma, per questo speriamo che rimanga più a lungo possibile nella capitale”.
Fonte: RomaGialloRossa.com