La cessione di Marco Borriello alla Juventus combinata con l’inaspettato quanto sgradito infortunio di Daniel Pablo Osvaldo, ha fatto esplodere in casa Roma la grana attaccanti. Nonostante il terzetto Lamela, Bojan, Totti abbia convinto nella gara contro ilChievo Verona, il ds giallorosso Walter Sabatini è al lavoro per coprire il buco in avanti conseguente alla defezione dell’ariete italo-argentino ex Fiorentina, Bologna e Lecce.
Tra i nomi dei principali candidati per indossare la casacca dei capitolini, c’è sicuramente Amauri, giocatore ormai dai tempo ai margini del progetto tecnico juventino (nel mirino anche di Fiorentina e Dinamo Kiev): “Roma è certamente una piazza importante, tuttavia non c’è nulla di vero in quanto uscito nei giorni scorsi – il commento dell’agente del calciatore, Giampiero Pocetta, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it -. Futuro in Italia o all’estero? Stiamo valutando diverse opzioni senza scartarne alcuna. Il mercato è in pieno fermento, in costante evoluzione. Ogni giorno può essere quello della svolta…”.
Altro assistito di Pocetta è Stefano Okaka, il cui contratto con la Roma scadrà il prossimo giugno. Sul giocatore è forte l’interesse del Parma, come confermato dal ds dei ducaliLeonardi: “Mi auguro che nei prossimi giorni, magari dopo la Coppa Italia, si definirà la situazione del ragazzo con la Roma”, la battuta rilasciata in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it dall’agente dell’attaccante umbro.
Fonte: Calciomercato.it