La Roma dovrebbe forse comprare sugli esterni”, questo è il pensiero dell’agente Fifa Angelo Arquilla intervenuto a “La Città nel pallone” sui 99.8 di Radio Ies. L’intermediario di mercato prosegue poi raccontando altri retroscena:
“Proposi De Bruyne del Genk alla Roma. Un calciatore fantastico, giovane, un classe 90 capace di saltare l’uomo ed acquistabile a delle cifre basse. L’ho offerto a Sabatini, ma credo che alla fine andrà a giocare al Chelsea”.
Su Casemiro:
“E’ un gioivane interessante, in prospettiva un ottimo giocatore. Ma se fossi la Roma andrei spedito su Ganso, un calciatore completo in tutto”.
Alla domanda su come fosse Sabatini in sede di trattativa:
“Sabatini è una persona schietta, grande conoscitore di calcio. Una persona chiara che in fase di trattativa ti affronta in modo diretto. Con me però una volta ha sbagliato quando gli proposi Axel Witsel a 6 milioni e mezzo. Adesso è andato al Benfica è sta facendo gli sfracelli; lo proposi due giorni prima che la Roma prendesse Pjanic. Sabatini sapeva che era un gran giocatore, ma poi non so perché non mando il fax di conferma, suscitando molto stupore nella famiglia Witsel che aveva spettato la Roma per far firmare il contratto al ragazzo”.
Fonte: Radio Ies