Il procuratore di Borriello, Tiberio Cavalleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all’arrivo dell’attaccante alla Juventus, Queste le sue parole:
Oggi con le rituali visite mediche si è completato il primo giorno da juventino di Marco Borriello…
“Chiaramente le visite mediche che sono andate a buon fine certificano ulteriormente la chiusura dell’operazione che ha soddisfatto tutte le parti in causa. Da oggi possiamo dirlo tranquillamente: è tutto fatto e Marco Borriello è un nuovo attaccante della Juventus. Un risultato che soddisfa particolarmente il ragazzo che è contento di essere approdato a Torino”.
In passato ci fu il rifiuto alla Vecchia Signora nell’estate 2010…
“Guardi non è mio costume commentare le operazioni di mercato che svolgo, ma le posso garantire che – seppur si sia letto e scritto molto di quella vicenda – Marco Borriello non ha mai rifiutato la Juventus in nessuna circostanza. Sinceramente è difficile che si rifiutino squadre di questa importanza”.
Da oggi a giugno Marco dovrà convincere la dirigenza a confermarlo in bianconero…
“Borriello come sempre darà il massimo per la causa juventina, poi toccherà ad altri fare questo tipo di valutazioni a fine stagione e decidere se si sarà meritato la conferma o se bisognerà fare altre valutazioni. Non aggiungo altro.”.
Fonte: TuttoJuve.com