Alessandro Lucci, procuratore, trai tanti, di Julio Sergio e Taddei a poche ore dall’apertura della sessione invernale del calciomercato fa il punto su alcuni suoi assistiti:
“Per Julio sono in piedi varie ipotesi, potrebbe anche rimanere ma non credo possa tornare a Roma per una serie di motivi fra i quali il più importante è la caratura di Stekelenburg. Qualora dovessimo trovare una soluzione gradita al ragazzo ne parleremmo con i giallorossi e con il Lecce, altrimenti resterà tranquillo in Puglia”.
Su Djamel Mesbah, esterno sinistro proprio della squadra allenata da Cosmi ed attualmente in scadenza di contratto, potrebbe interessare o è mai interessato a Luis Enrique?
“La risposta è stata negativa solo in parte: “Prima dell’esplosione di Taddei, Mesbah avrebbe potuto fare il caso della Roma. I giallorossi si sono anche interessati a lui ma ora non serve più e si trasferirà sicuramente anche se ancora non so se adesso o a giugno. Su di lui non ci sono solo Tottenham e Friburgo, ma anche altre squadre estere ed italiane, alcune della quali interessanti”.
Fonte: calciomercatoweb