Le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Claudio Fenucci alla Rai
“La coppa Italia rappresenta sempre uno degli obiettivi stagionali e per questo redo sia giusto che le società si impegnino dal punto di vista tecnico e organizzativo per la competizione, che purtroppo per molti anni è stata trascurata”
Luis Enrique rispetta molto la coppa. Assenze a parte, schiera Totti, Lamela e Bojan in attacco per onorare l’impegno per provare a passare il turno.
“Compatibilmente con la situazione dei giocatori e il loro stato di forma e anche col fatto di concedere un turno di riposo a chi ha giocato di più, la formazione di stasera è competitiva e il messaggio è chiaro: fare bene e andare avanti nella competizione”
Molti hanno detto di credere nel rinnovo di De Rossi. Segnali confortanti?
“Franco Baldini segue la trattativa in prima persona con l’agente del calciatore. E’ difficile fare una trattativa tramite i media e quindi preferiamo non parlarne molto. Tutto quello che leggete sono manifestazioni di affetto per Daniele e lui le merita tutte”
Ha assistito al tuffo di Pallotta in piscina?
“E’ tutto coperto dal segreto istruttorio”
Si parla di un mezzo passo indietro per Di Benedetto e di un rafforzamento di Pallotta…
“Approfittando dell’arrivo di Pallotta in Italia abbiamo spiegato l’attribuzione di funzioni insocietà. La società ha iun consiglio di amministrazione di cui rimane presidente Di Benedetto: è tutto normale per una società che guarda al futuro”