Daniele De Rossi, dal ritiro della Nazionale azzurra, ha così rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all’esclusione di ieri a Bergamo:
“Io non ho problemi a parlare. Non ho nulla da nascondere. Domenica abbiamo una partita importantissima e dobbiamo pensare a quella. Scuse? Tengo a precisare che non ho problemi con l’allenatore e ne ho sempre parlato in maniera positiva e continuerò a farlo. Diciamo che è stata una giornata non positiva per me perché non ho giocato. La società ha parlato e ha detto quello che è successo. Non ci sono state risse e non ho offeso nessuno. Ieri sono stato un pò disattento. Delle cose dello spogliatoio, come ha detto Luis Enrique, non se ne parla ma non è successo nulla di che. Se mi sarei solamente multato? Ma, non lo so. E’ stata una decisione presa dall’allenttore e continuo a fidarmi di lui come fa il gruppo. Spero lo faccia anche la tifoseria.
Borini?
“Ha saputo della convocazione ieri sera. Gli ho detto di stare tranquillo perché siamo un bel gruppo in Nazionale. Osvaldo? Non so come l’ha presa”.
Fonte: Rai Sport