Daniel Pablo Osvaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare negli spogliatoi per preparare la gara contro la squadra di Colantuono.
Osvaldo a Roma Channel:
“Sono tranquillo, fa piacere tornare in questa città. A livello personale sono tranquillo, abbiamo lavorato bene e dobbiamo pensare solo a noi, anche se loro non ce la renderanno facile. La squadra sta molto bene, io spero di trovare presto il ritmo partita, mi sento abbastanza bene e credo che un gol ti possa dare quell’arma in più. Pensiamo a noi, a fare una bella gara e, se possibile, a vincere”.
Osvaldo a Sky:
Periodo di astinenza dal gol
“Lo so, speriamo di segnare oggi infatti”.
La Roma fatica in trasferta..
“Sono periodi. Ora è un periodo difficile per vincere in trasferta, speriamo che sia la svolta. Certo, quando riesci a esere forte fuori casa significa che puoi raggiunere grandi traguardi. questo ci manca, la continuitò nei risultati. a livello di gioco siamo a buon punto, speriamo di inizaire una striscia di risultati positivi”.
Il periodo all’Atalanta…
“Ricordi belli, è la squadra che mi ha fatto arrivare in Italia. MIo figlio è nato qui, se non fosse per l’Atalanta, non sarei qui”.
Osvaldo a Mediaset Premium
Cosa significa Bergamo per te?
E’ passato tanto tempo ma ho molti ricordi di questa città, mi hanno dato la possibilità di esordire in Italia
A che punto stai?
Sto bene, la gamba sta bene,è guarita. Mi manca il ritmo partita, spero di prenderlo il prima possibile
Che partita sarà?
Faremo la nostra partita come sempre, dovremo correre come sempre e proporre il nostro calcio. Speriamo arrivi il risultato.