Per gli appassionati di calcio e di scommesse sportive questo martedì ricorda un sabato qualsiasi, un sabato di anticipi che precede una ricchissima domenica, interpretata in questa occasione dal mercoledì di domani. Si giocano due turni completi di Serie A e di Premier League, con possibilità di studiare sistemi efficienti per vincere subito.
In Serie A si parte stasera con l’anticipo Parma-Juventus, match a nostro avviso da “Under” e a rischio “Doppia Chance 1X” soprattutto per fattore “Giovinco”. Il mercoledì verrà inaugurato da Atalanta-Genoa, anticipo delle ore 18; secondo i quotisti Eurobet nerazzurri favoriti a poco più di 2 volte la posta, ma noi ci aspettiamo sorprese, anche grosse: inseriamo la “Doppia Chance X2” a 1.70 nel nostro sistema “coperto” e puntiamo sul “2” a 3.60 nella giocata “rischiosa”.
Il big-match di domani si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma dove, alle 20.45, scenderanno in campo Lazio e Milan. I biancocelesti hanno sempre incontrato, sotto la gestione Reja, grandi difficoltà contro avversari sulla carta superiori:la “Doppia Chance X2” a 1.30 può essere considerata un fissa, ma la tentazione di puntare sul “2” a 2.25 è molto forte. Nessun problema per il Napoli contro il Cesena (“1” a 1.30); possibile “Under 1,5” in Bologna–Fiorentina, molto redditizio (vale 2.70).
In Premier League giornata teoricamente favorevole per Manchester United e Tottenham, attese da un doppio “1” contro Stoke City e Wigan. Rischiano le altre “Big”, tutte impegnate in trasferta. Il Manchester City di Mancini andrà a giocare sul campo dell’Everton, un match con ottime possibilità di pareggio (la “X” è bancata a 3.50). L’Arsenal andrà nella tana del Bolton, dove lo scorso anno perse in modo casuale e immeritato: da provare l’”Over” più del “2”.
A cura di Flavio Grasselli (Caporedattore BETPRESS)