Allenamento fruttuoso quello odierno per la Roma. Il tecnico asturiano ha recuperato gli infortunati Pjanic, Juan e Josè Angel. Tutti a disposizione ad eccezione del lungodegente Burdisso e dello squalificato Kjaer. In gran spolvero Osvaldo che potrebbe addirittura partire titolare nella gara di Domenica. A completare il tridente Totti e Borini. Presente a Trigoria il Dg Franco Baldini e l’ex portiere Michael Konsel.
Ad Agostino Di Bartolomei storico Capitano della Roma, 308 presenze e 67 reti in giallorosso, verrà intitolato il campo “A” d’allenamento di Trigoria. Questo il comunicato della società giallorossa: Venerdì 24 febbraio p.v. presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria avrà luogo la cerimonia di intitolazione del nuovo campo A ad Agostino Di Bartolomei, indimenticato campione e capitano della Roma scomparso prematuramente il 30 maggio 1994. All’evento parteciperanno la moglie Marisa, il figlio
Luca, numerosi compagni della squadra campione d’Italia 1982-83, i dirigenti, lo staff tecnico e una rappresentativa di calciatori dell’As Roma. Il campo è stato realizzato in erba sintetica (per la realizzazione è stato adottato il nuovo filo 3nx) da Mondo, azienda italiana leader delle pavimentazioni sportive. Alla cerimonia di intitolazione parteciperà Maurizio Stroppiana – presidente di Mondo- che illustrerà il nuovo e innovativo manto.
L’As Roma ha reso noto, tramite un comunicato dal sito ufficiale, di aver prorogato i termini per il rilascio della “Club Home Card” per le restanti 8 partite casalinghe della stagione: AS Roma rende noto che il termine per la sottoscrizione del Voucher Elettronico valido per le ultime 8 gare del girone di ritorno, inizialmente fissato per le 14 di venerdì 17 febbraio 2012, verrà prorogato, esclusivamente presso i punti vendita asromastore, fino alle 18 di sabato 18 febbraio 2012.