Recuperati finalmente gli ultimi 25 minuti della partita Catania-Roma, rinviata per maltempo lo scorso 14 gennaio, il centrocampista etneo e protagonista del match Cristian Llama, è intervenuto nel post partita sulle frequenze di RadioIes, per esprimere un giudizio del match. Ecco le sue dichiarazioni:
Opinione Catania-Roma?
“La Roma veniva dalla vittoria molto importante contro l’Inter, i giallorossi hanno dimostrato di essere sulla buona strada, hanno fatto una partita buona e intelligente, noi da parte nostra volevamo prendere i 3 punti, ma il punto ci serve. Adesso pensiamo alla prossima partita”.
Vantaggi riscaldamento particolare?
“Abbiamo fatto quel riscaldamento per la gente che non avuto l’opportunità di allenarsi oggi (ieri n.d.r.) e sopratutto per prendere prima il ritmo per giocare 30 minuti di grande intensità”.
Hai sfiorato il gol con quell’esterno sinistro?
“Si, ho trovato la palla li in mezzo e l’unica opportunità che ho avuto purtroppo è stata parata dal portiere”.
Montella?
“Sta crescendo, e inoltre ha con se un ottimo staff tecnico che lo aiuta nelle scelte. Insieme a lui crescono anche i risultati e le buone gare fatte. Lui ci aiuta, penso che lui abbia lasciato già il suo passato da giocatore. Ora mai non si mette nei panni del giocatore, ma vede tutto come un mister ed è la ragione principale per il quale è ancora qui”.
Fonte: RadioIes