Felice Pulici, ex bomber della Lazio, analizza la sfida di domenica, parlando dell’importanza della gara. Ecco quanto detto dall’ex bandiera biancoceleste:
Sul derby:
“La Lazio non può perdere il derby contro la Roma. Una sconfitta potrebbe compromettere la corsa alla Champions League.” Subisci le emozioni e gli umori di tutta la tifoseria. Le reazioni dei calciatori, rispetto ad ogni altra gara, sono completamente differenti. Bisogna affrontare questa sfida con la giusta concentrazione e il massimo impegno”.
Su Udinese-Lazio:
“Considerando che lo scontro diretto si giocherà in Friuli, mi auguro che la Lazio faccia risultato. Sarebbe pazzesco se si ripetesse la situazione della passata stagione quando Lazio e Udinese arrivarono appaiate al quarto posto, ma i bianconeri si qualificarono in virtù della differenza reti”.
Sulla Lazio:
“Spero che ci sarà Klose in attacco. Uno come lui è fondamentale per questa squadra. Allo stesso tempo, spero che Marchetti sia il migliore in campo, così vorrà dire che non avrà subito nessun gol”.
Sul caso Reja:
“Hanno trovato l’accordo e quindi il discorso è chiuso -ribatte Pulici-. L’attuale tecnico dovrebbe dire cosa gli ha fatto cambiare idea. Ma, visto che la situazione è rientrata, credo sia inutile parlarne”.
Fonte: Adnkronos