Domenica allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena il match tra Roma e Parma, valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Vediamo come si stanno preparando alla partita i due tecnici Luis Enrique e Donanadoni e la situazione dai loro quartier generali:
ROMA. GAGO TORNA IN GRUPPO, JUAN ANCORA A PARTE:
Nel giorno della presentazione ufficiale di Marquinho, la Roma si è ritrovata di mattina a Trigoria per continuare la preparazione per la gara col Parma. Dopo il riscaldamento iniziale la squadra di Luis Enrique ha lavorato sul possesso palla, per poi passare ad una lunga sessione tattica, con lavoro svolto per reparti. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto. Notizia positiva il rientro del centrocampista argentino Gago, che ha lavorato con il resto del gruppo, mentre Juan ha svolto una seduta differenziata, con Burdisso che ha proseguito la fisioterapia. Josè Angel e Pjanic, infine, hanno interrotto la seduta anticipatamente: il primo per un lieve trauma alla gamba sinistra, il secondo per una vescica al piede destro.
PARMA: SEDUTA DEFATIGANTE, CON LA ROMA RIENTRA GALLOPPA:
Seduta defaticante oggi per la formazione emiliana dopo il pareggio per 0-0 con la Juventus. Seduta in palestra per i titolari del match con i bianconeri, per gli altri esercizi tattici in campo. È rientrato in gruppo Daniele Galloppa, che ha superato i problemi fisici, mentre resta ancora in dubbio per la gara con la Roma di domenica Gabriel Paletta sofferente ad un polpaccio. Per la gara dell’Olimpico Roberto Donadoni non dovrebbe modificare l’assetto tattico della squadra riproponendo il modulo 3-5-2 con il rientro di Galloppa a centrocampo e sulla fascia destra uno fra Valiani e Biabiany. In attacco ancora una volta Giovinco e Floccari.
Fonte: Ansa