Il difensore del Genoa, Cesare Bovo, ex giocatore di Roma e Palermo, ha parlato della sfida tra le sue vecchie squadre ai microfoni di Radio Radio Palermo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal portale reterete24.it:
Su Roma-Palermo:
“Chi arriva peggio tra Roma e Palermo alla sfida di sabato? Premetto che conosco meglio l’ambiente di Palermo. Sicuramente si affronteranno due squadre che vengono da due prestazioni difficili e che avranno voglia di riscatto. Il Palermo credo che abbia qualche possibilità in più perchè in casa ha un cammino importante e difficilmente sbaglia due partite di fila, soprattutto con le grandi squadre”.
Sui tanti gol subiti dal Palermo:
“Questo è un discorso che a Palermo si è sempre fatto, fin dal mio primo anno in maglia rosa. Nonostante tutto però ha sempre disputato stagioni importantissime. Soprattutto in casa la squadra gioca sempre per vincere, non si accontenta mai del pareggio. Ci può stare perdere con il Milan che è la squadra più forte del campionato”.
Su Kjaer:
“Non mi aspettavo le sue difficoltà. Simon è un ottimo difensore anche se forse è stato fatto crescere troppo velocemente. E’ stato considerato subito maturo ma bisogna sempre dare tempo. E’ comunque forte e sicuramente non è facile inserirsi subito nei meccanismi di un gioco completamente nuovo come quello che propone la Roma”.
Fonte: Reterete24.it