Il terzino giallorosso Josè Angel ha risposto in chat alle domande dei lettori del portale YahooEurosport sul derby capitolino e sul suo momento a Roma e nella Roma. Ecco le parole del calciatore ex Gijon:
Sul derby:
“Dobbiamo tornare a giocare come contro l’Inter e stare moli lettori dito concentrati. Affrontiamo una grande squadra e abbiamo le nostre chance. Non credo che siamo i favoriti anche se giochiamo in casa”.
Su Luis Enrique:
“E’ un buon tecnico. Già lo aveva dimostrato nel Barca B e qui a Roma sta facendo molto bene. Ha un’idea chiara di calcio e questo è molto importante”.
Sulla serie A:
“La Liga e la Serie A sono campionati molto diversi. Qui ci sono grandi giocatori anche se è vero che il calcio spagnolo è più affascinante. Però in Italia il campionato è più competitivo. In Spagna ci sono due squadre che lottano per il vertice mentre qui ci sono 4-5 club che puntano sempre al titolo”.
Tornare a casa?
“Chiaro che ho questa voglia. E’ una speranza che non si perde mai. Sono impaziente di tornare, ma ora sto concentrato sulla Roma”.
Sul doping:
“Qui in Italia si vigila di più sul doping rispetto alla Spagna, soprattutto perché si fanno controlli tutti i fine settimana e in tutte le partite della giornata”.
Fonte: eurosport