G-L1M4S2TMG9

STADIO AS ROMA. Clara Zanussi (resp. ufficio stampa Cushman & Wakefield): “Ci stiamo mettendo al lavoro per individuare l’area più adatta, non scontenteremo nessuno”

Nuovo Stadio Roma

Clara Zanussi, la responsabile dell’ufficio stampa della Cushman & Wakefield (società di consulenza immobiliare globale), è intervenuta questa mattina ai microfoni Rete Sport per parlare del progetto del nuovo stadio e dell’attuale situazione con la dirigenza giallorossa a tal proposito. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo appena firmato il mandato con la Roma e ci stiamo mettendo al lavoro per individuare l’area più adatta. Per ora non posso dire molto perché abbiamo appena cominciato a lavorare e si tratta di un incarico importante e a lungo termine, cercheremo comunque di fare quanto meglio possibile per accontentare le richieste della Roma e di conseguenza dei tifosi”.

Fonte: retesport

Top