Il Presidente del Roma Club Montecitorio Paolo Cento ha analizzato il difficile momento della Roma, chiedendo un intervento deciso della società:
“La situazione alla Roma è pesante, bisogna che la società faccia sentire il proprio peso. La Roma del nuovo corso ha goduto di un grande sostegno e di un clima favorevole, non è tempo di buttare a mare niente, ma una richiesta la facciamo precisa, come Roma Club Montecitorio, la società e la proprietà si facciano sentire, non si può delegare tutto a dirigenti e allenatore. Pallotta e Di Benedetto devono far sentire con chiarezza quale è il progetto e quali sono le prospettive. Senza isterismi e neanche rassegnandosi, abbiamo ancora quattro partite da giocare, la Roma ha l’obbligo e il dovere di fare di tutto per stare il prossimo anno in una competizione europea e non partire ad handicap. A fine stagione bisognerà fare un profondo esame di questo anno, con una verifica seria anche della parte tecnica, allenatore e giocatori”.
Secondo il presidente del Roma Club Montecitorio non serve addossarsi le colpe, come hanno fatto Franco Baldini e Luis Enrique, ma bisogna analizzare gli errori commessi:
“Non serve dire è colpa mia, ma bisogna trovare le ragioni di una stagione negativa e come correggerla, anche come interventi drastici. Comunque ribadisco che la prima cosa è che la proprietà faccia sentire la propria voce e la propria presenza. Il momento è serio e critico, quindi si prende l’aereo e si viene a Roma, ma con le idee chiare, per far sentire anche alla tifoseria che la società è presente”.
Fonte: Adnkronos