Giammario Piscitella, attaccante esterno sinistro, classe ’93, con due presenze in Prima Squadra, starebbe per rinnovare il contratto con la Roma
L’entourage del calciatore si sarebbe incontrato qualche giorno fa con la dirigenza giallorossa ed avrebbe trovato un accordo di massima su base quinquennale che verrà ufficializzato i primi di luglio. Piscitella, il cui contratto è in scadenza a giugno 2012, avrebbe potuto, già dal mese di febbraio, accordarsi con altre società trasferndosi poi a luglio con formula gratuita. La sua decisione di rimanere a Roma, nella Roma, è stata dettata da un forte senso di attaccamento alla società che lo ha cresciutoe da un altrettanto forte senso di riconoscimento nei confronti dell’attuale tecnico, Luis Enrique, il quale l’ha fatto esordire in Serie A contro l’Inter (Roma-Inter 4-0, 5 febbraio) confermandolo poi tre giorni dopo nei 25′ del recupero contro il Catania (Catania-Roma 1-1, 8 febbraio).
La scelta risulta essere ancor più di cuore se si considera che su Piscitella si erano mossi due importanti club londinesi (Arsenal FC e Fulham FC) nonché le tre grandi del nord (AC Milan, FC Internazionale e Juventus FC).
Fonte: Vocegiallorossa.it