Il segretario nazionale de ‘La Destrà e tifoso illustre giallorosso, Francesco Storace, ha rilasciato quest’oggi delle dichiarazioni sul momento negativo della Roma. Ecco di seguito le parole del politico che rievoca “fantasmi del passato” più recente:
“In politica mi accusano di essere un nostalgico e, in effetti, lo sono anche per quel che concerne la Roma. Sono nostalgico di Franco Sensi. Quando arrivarono a Roma dissi ‘speriamo che non facciamo la fine di Alberto Sordi, che in un famoso film diceva sempre c’hanno rovinato gli americani…’. Dopo qualche mese dal loro arrivo, credo che la passione della gente stia scemando notevolmente e questo è molto grave”.
Sulle singole responsabilità dell’andamento negativo della squadra, Storace non si sbilancia, ma il pensiero che rivolge alla società è chiaro: “Io non sono un tecnico e quindi non posso entrare nel merito della questione -conclude-. Quello che dico con forza è che ci vuole una scossa immediata. Non voglio più sentire parlare di progetto, ma di risultati che in questo momento scarseggiano”.
Fonte: Adnkronos