La partita con il Napoli, sembrava dover andare per il verso giusto. Così non è stato. La Champions oramai è lontana e il fiato per raggiungerla è troppo corto in questo momento. La tifoseria è esplosa in furiose contestazioni, il tempo della pazienza è passato. Dopo il caos della scorsa settimana, quest’oggi davanti al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, sono apparsi nuovi striscioni. Gli obiettivi due: José Angel e Totti.
Allo spagnolo, è stato indirizzato un quanto mai inaspettato: “Quien no te aprecia hoy, te anorara manana” da intendersi in un italianissimo “Chi non ti apprezza oggi, lo farà un domani“. Diverso è il discorso per il Capitano giallorosso.
Dopo il sudato pareggio contro il Napoli, Francesco Totti si era infatti recato sotto la Curva Sud, cuore della tifoseria giallorossa, per calmare ed ascoltare i tifosi, a questo proposito, questa mattina gli sono stati dedicati ben due striscioni. “Daje Francè” e “Francesco: cuore, anima e sudore, sei solo tu il nostro onore”.