Sergio Brio, ex giocatore della Juventus, è intervenuto in diretta ad “A Tutto Campo“, Radio IES per parlare del prossimo incontro di campionato Juventus-Roma. Queste le sue parole:
Sulla situazione di Del Piero:
“Sta facendo benissimo e la Juve gli deve tanto, purtroppo però tutto ha una fine e lui deve capire che questo ciclo è finito. Io e Causio gli siamo stati vicini quando arrivò alla Juve perciò so che tipo di ragazzo è. Troverà sicuramente spazio negli Stati Uniti o addirittura in Australia, anche se è molto lontana. La Juve si lascia sempre a malincuore ma bisogna avere riconoscenza, anche Del Piero deve voltare pagina”.
Sulle novità della Juve di questo anno:
“Pirlo era dato per finito ma ha fatto benissimo, perciò è lui la vera marcia in più. Aggiungiamo poi lo stadio nuovo che è il dodicesimo uomo in campo, non scordiamoci poi di Conte che ha fatto un lavoro fantastico”.
Sull’attacco della Juventus di domenica:
“Sinceramente non lo so, secondo me sono tutti sullo stesso livello”.
Sullo slittamento della 33esima giornata:
“Non penso possa penalizzare nessuno questo slittamento, l’uncia cosa che non mi piace è questo spezzatino continuo. Il Milan ha quasi sempre giocato prima della Juve, psicologicamente non è facile”.
Sulla Roma:
“Può davvero mettere in difficoltà la Juve, la mossa potrebbe essere quella di fermare Pirlo e ripartire con giocatori veloci come Borini e Osvaldo”.
Su De Rossi in difesa:
“Sinceramente lo vedo meglio a centrocampo e comunque aspettiamo Kjaer perché a Palermo giocava molto bene. Kjaer sembra aver fatto un passo indietro e si direbbe che non ci stia con la testa; guardate il gol di Ibrahimovic, sembrava non sapesse come marcarlo”.
Fonte: Radio Ies