Nuovo appuntamento con la rubrica di GazzettaGialloRossa.it ”MAX…IME RADIOFONICHE“, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata, con la collaborazione di Angelo Di Livio e Francesco Oddo Casano, riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.
MAX LEGGERI:
“I calciatori della Roma hanno dato vita ad una prova incolore, direbbero le persone più edulcorate, una prova di merda direbbero i tifosi che come il sottoscritto ieri sera si sono avviliti, annichiliti, si contorcevano su se stessi, cercando di spiegarsi come mai una squadra che dovrebbe difendere i colori giallorossi è entrata in campo per la consueta passeggiata di salute. Ancora una volta una squadra scarica, rilassata, priva di stimoli e senza personalità. Il titolo della gara di ieri sarebbe “Tutti responsabili” per non esentare nessuno da nessuna responsabilità…”
“Oggi Daniele De Rossi con un comunicato dovrebbe chiedere scusa ai tifosi della Roma presenti nel settore perchè è grazie a quei”miserabili che hai mandato a fanculo” che percepisci 6 milioni l’anno”
“A Luis Enrique gli è ripresa la “fenomenite”, non si può giocare con i sentimenti dei tifosi, adesso ho capito di quale progetto Barcellona si parlava….era quello di Barcellona Pozzo di Gotto. Ma che ti sei messo in testa?”
Ascolta tutto lo sfogo di Max Leggeri :