
L’agente di Mauricio Isla ha parlato del futuro del suo assistito commentando anche le indiscrezioni secondo le quali l’esterno cileno sarebbe già un giocatore dell’Inter:
“Mauricio un giocatore neroazzurro? Non ne so nulla. Al momento è e rimane un giocatore dell’Udinese”. Per quanto riguarda la Roma svia la domanda parlando dei suoi altri assistiti:
” La Roma? Ripeto non voglio parlare di mercato al momento. Nei prossimi giorni sarò in Italia per fare il punto della situazione di alcuni miei giocatori: Denis, Papu Gomes e Isla. Di quest’ultimo parlerò con l’Udinese e vedremo il da farsi. La cosa che mi preme di più al momento, per quel che riguarda Isla, è il suo recupero. Mauricio sta bruciando le tappe e andando al di là delle più rosee previsioni. E’ giovane e ha tanta voglia di torenare in campo”.
Fonte: forzaroma.info