Dopo le buone prestazioni messe in campo in Serie B, con la maglia del Crotone, e con il mercato estivo alle porte, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del suo futuro e delle sue prestazioni con la Nazionale con la quale questa settimana è andato in gol durante l’amichevole con i pari età della Scozia. Ecco le sue parole:
Sulla Roma?
“Spero vada in Champions…”.
Nazionale?
“Sia per me che per la squadra è stata una partita positiva per quello che abbiamo creato e per le occasioni che abbiamo avuto. Potevamo stare già avanti di due o tre gol nel primo tempo, anche se può starci che qualcuno fallisca delle occasioni da rete, per cui non è quello il problema. Al rientro negli spogliatoi sapevamo che se al secondo tempo fossimo entrati come al primo, la partita sarebbe finita a favore nostro e così è stato. Nel secondo tempo abbiamo ripreso i nostri standard e siamo riusciti a condurre in porto questa bella partita. Avevamo sviluppato l’azione da sinistra a destra Sansone ha servito all’indietro Donati che ha spedito al centro un bel cross e di testa ho fatto gol”.
Futuro?
“Adesso penso a fare bene partita dopo partita con il Crotone, poi il futuro si vedrà dopo queste sei giornate di fine campionato”.
Fonte: mana sport