CAMPIONATO SERIE A TIM 2011/2012 – GARA A.S. ROMA – S.S.C. NAPOLI
STADIO “OLIMPICO” DI ROMA, 28 APRILE 2012, ORE 20.45
CALENDARIO DI VENDITA
– Prevendita riservata ai Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati su tutti i posti disponibili:
dalle ore 12.00 di lunedì 23 aprile 2012, presso tutti i punti vendita abilitati.
– Prevendita libera:
dalle ore 12.00 di martedì 24 aprile, alle ore 18.00 di sabato 28 aprile 2012 (A.S. Roma Store).
dalle ore 12.00 di martedì 24 aprile, alle ore 20.45 di sabato 28 aprile 2012 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket
Office).
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A, la
Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Campania. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 12.00 di lunedì 23/4, fino alle ore 19.00 di venerdì 27/4, solamente dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it).
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento. Nell’ambito della riunione del GOS sono stati adottati i seguenti ulteriori provvedimenti:
– vendita dei tagliandi riservata ai soli residenti nella Provincia di Roma;
– sospensione dell’iniziativa “Porta un amico allo stadio”;
– incedibilità dei titoli.
Le suddette prescrizioni non saranno valide per i titolari della “Tessera del Tifoso” e per i cittadini stranieri non residenti in Italia.
Fonte: asroma.it