Domenica 29 aprile alle ore 10.00 presso il Centro Sportivo Longarina avrà luogo la manifestazione “In campo con papà”, un occasione per le famiglie dei piccoli calciatori di stare con i propri figli. Infatti In campo con papà è una manifestazione che da anni riscuote sempre molto successo piccoli e grandi. Si vedranno giocare i tanti bambini della scuola calcio insieme ai propri padri.
Lo scorso week-end a disputare un piccolo torneo di calcio erano stati i ragazzi di “Diamo un calcio alla disabilità“, insieme ai bambini della scuola elementare A. Cocchetti. Le formazioni a giocare erano quattro: Longobarda, Borgorosso, Muppets e New Team. Ancora una volta un successo per le iniziative della Totti Soccer School, ormai punto di riferimento per i bambini in erba e per il calcio integrato.
Dopo aver sfilato insieme, le squadre hanno giocato partite di calcio integrato da 2 tempi di 15 minuti sempre sul Campo del Centro Sportivo Longarina. Gioia, divertimento e spirito di squadra hanno accompagnato i piccoli match dei baby giocatori. Dopo il sudore poi una merenda per tutti, sempre con l’impegno di riconfrontarci a breve “in casa della Cocchetti”.
Fonte: tottisoccerschool.it