Erik Solem, responsabile ticketing della Roma, ha parlato della campagna abbonamenti presentata ieri dal Ad Fenucci e dal responsabile della biglietteria Feliziani. Ecco le sue parole:
La campagna abbonamenti…
“Stiamo facendo un sacco di lavoro, ieri abbiamo fatto l’annuncio e parte oggi alle 15 presso i Roma Store”.
Salta agli occhi la data di partenza. E’ molto presto rispetto agli altri anni…
“Vogliamo cominciare a dare molti più servizi ai tifosi e dare più tempo per abbonarsi stiamo costruendo diverse nuove cose all’interno e abbiamo anticipato per essere pronti. Stiamo correndo tanto con soddisfazione. Siamo in anticipo di 5-6 settimane”.
Oggi parte la prelazione ?
“Si solo per gli abbonati però. Per le prossime due settimane. Dal 15 la vendita libera”.
Voi volete costruire un nuovo rapporto con il tifoso, a prescindere da tutto, l’evento partita…
“Sto costruendo un team che vorrei chiamare Centro Servizi As Roma. Non siamo separati dalla squadra, i tifosi sono importanti, stiamo cercando di fare passi in avanti per i servizi dei tifosi. Trovare soluzioni ad ogni problema”.
So che hanno ricevuto una lettera di Baldini..
“Si esatto, è stato il nostro primo passo per avvicinarci ai tifosi è una lettera che ringrazia per l’abbonamento di quest’anno e dà qualche idea per il futuro”.
Contatterete i tifosi?
“Si da vari canali. lo sviluppo del sito, la grande influenza di Facebook. il nostro centro servizi è un altro canale”.
C’è una ristrutturazione dei prezzi e dei settori…
“Abbiamo fatto uno studio dei dati passati e dei pensieri per migliorare i servizi allo stadio ci sono varie cose che vogliamo concentrare. I Distinti Nord diventeranno il settore per le famiglie”.
Con un Distinto sud vanno allo stadio padre e figlio un settore dedicato alla famiglia
“E’ una delle cose che stiamo concentrando bene. anche la tevere centrale abbiamo ritoccato i prezzi perche è una delle zone migliori poi c’è il sole non c’è piu la tevere laterale”.
Fonte:Tele Radio Stereo