G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Presentazione nuova campagna abbonamenti. Fenucci: “I tifosi sono il futuro e il presente di questa Società”. Feliziani:” Per sottoscrivere l’abbonamento non servirà la Tessera”(COMUNICATO)

A.S. Roma

Alla conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti della as Roma per la stagione sportiva 2012-2013 sono presenti l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Responsabile della Biglietteria Carlo Feliziani per presentare le nuove modalità d’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti.

Ecco le parole dell’amministratore delegato Fenucci:

Perchè si parte in anticipo?

Per dare il tempo a tutti e poi perché partiamo in linea con l’inizio della costruzione della squadra, partendo dal nuovo allenatore, per una stagione che speriamo sia ottima. L’idea è quella di aumentare tutto quello che è il contorno dello stadio, in attesa del nostro impianto di proprietà. Per cui tutta l’area ospitalità diverrà tra le migliori in Europa, dando la possibilità ai clienti partner di investire”.

Al centro dell’attenzione il tifoso…

“I tifosi sono il futuro e il presente di questa Società. Insieme a loro vorremmo infatti portare avanti un progetto di squadra spettacolare e divertente, mantenendo al contempo quei contenuti di emozione e di passione popolare che solo la Roma può suscitare in Italia”.

Ci saranno delle migliorie strumentali nei vari settori e anche nel Village AS Roma del Foro Italico…

“La volontà e l’idea della Società di costruire in futuro un nuovo stadio di proprietà si lega proprio nell’intento di aumentare già dalla prossima stagione le varie attività che ruotano intorno alle gare casalinghe all’Olimpico, in modo da rendere sempre più coinvolgente l’esperienza dello stadio per tutti i nostri tifosi. Per questo amplieremo innanzitutto il “Cuore Sole Village”, poi si realizzeranno diverse attività per i più piccoli nel settore Distinti Nord Famiglie e infine, grazie alla collaborazione del CONI, ci sarà una ristrutturazione dell’area ospitalità che diventerà una tra le migliori in Europa. Quest’ultimo aspetto consentirà infatti alle aziende di potere investire in comunicazione con la AS Roma utilizzando questo luogo per potenziare le proprie PR sfruttando l’atmosfera emozionante delle gare con la possibilità di utilizzare lo stadio stesso anche per la creazione di propri eventi aziendali”.

Al centro dell’attenzione il tifoso…

“I tifosi sono il futuro e il presente di questa Società. Insieme a loro vorremmo infatti portare avanti un progetto di squadra spettacolare e divertente, mantenendo al contempo quei contenuti di emozione e di passione popolare che solo la Roma può suscitare in Italia”.

Microfono poi al responsabile della biglietteria Carlo Feliziani:

Ecco le parole di Feliziani:

Aumento dei prezzi.

“C’è stata una modulazione dei prezzi, per creare la campagna abbonamenti ci sono state delle novità. Ci saranno dei lavori al settore Monte Mario e tribuna Tevere. In alcuni settori l’ aumento dei prezzi è irrisorio, in altri settori è anche sceso il prezzo”.

“Non esistera la Tevere centrale e Laterale. Siamo tornati a come era un tempo”.

Ci sono delle facilitazioni di pagamento?

“Si ci saranno agevolazione per under 14, over 65 e le donne”.

Per poter sottoscrivere l’abbonamento serve la tesserra?

“No”.

Cosa si deve fare in caso di smarrimento della As Roma Privilege?

“Molto semplice. Fare una denuncia di smarrimento e mandare a Trigoria la denuncia. Il tifoso verrà richiamato a prendere la copia nuova”.

Fonte: Roma Channel

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE:

http://www.asroma.it/it/biglietti/abbonamenti_12-13.html

Top